Tu sei qui: Echi e FavilleRavello, Maria Mansi compie 100 anni: gli auguri del sindaco Vuilleumier
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 5 agosto 2025 08:32:38
Ha compiuto 100 anni la signora Maria Mansi, figura molto conosciuta e stimata a Ravello, nonché zia di don Angelo Mansi, parroco della cittadina della Costiera Amalfitana.
Per celebrare questo importante traguardo, il sindaco Paolo Vuilleumier ha voluto omaggiarla a nome dell'Amministrazione comunale con una targa celebrativa.
"Auguri alla signora Maria Mansi, che oggi ha tagliato il traguardo del secolo di vita. Circondata dall'affetto dei suoi cari, e dall'intera comunità di Ravello, la neo centenaria ha ricevuto la visita del sindaco Paolo Vuilleumier, che le ha donato una pergamena, in ricordo di questo giorno speciale", ha scritto il primo cittadino sulla pagina Facebook del Comune.
Anche la redazione di Positano Notizie si unisce al coro di auguri formulando alla Maria il più affettuoso "Buon Compleanno"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10595109