Tu sei qui: Echi e FavilleScambiate in culla a Mazara del Vallo, una delle due si sposa: accompagnata all’altare dai due papà
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 21 giugno 2023 07:45:54
Caterina Alagna è una delle due bambine scambiate in culla la notte di Capodanno del 1998 presso l'ospedale 'Abele Ajello' di Mazara del Vallo. La donna, come riporta Sky TG24, si è sposata nella basilica Cattedrale di Mazara del Vallo.
I due papà, entrambi di nome Francesco, l'hanno accompagnata all'altare insieme alle due mamme, Marinella e Gisella.
Le sorelle delle due bambine hanno fatto da damigelle: Melissa e Sofia, sorella di Melissa, Perla e Lea, sorelle di Caterina.
La storia di Caterina e Melissa
La storia di Caterina Alagna e Melissa Foderà e delle loro famiglie finì alla ribalta delle cronache dopo che si accertò lo scambio avvenuto anni prima. Il dubbio che le bambine fossero state scambiate venne fuori per caso all'asilo; fu la maestra delle due bimbe a sollevare i primi sospetti. L'esame del sangue e il test del DNA diedero la certezza.
Le famiglie, dopo un lungo avvicinamento, hanno deciso di vivere in simbiosi. La loro storia è diventata anche una fiction Rai di successo e un libro dal titolo "Sorelle per sempre".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104420107