Tu sei qui: Echi e FavilleVico Equense, la signora Anna raggiunge il magnifico traguardo dei 100 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 27 gennaio 2024 14:27:17
Il sindaco di Vico Equense, Peppe Aiello, ha recentemente condiviso un toccante messaggio in occasione del centesimo compleanno della signora Anna Avallone:
"Che straordinaria emozione ti regala la vita! Ho abbracciato e parlato a lungo con la signora Anna, che ha raggiunto il magnifico traguardo dei 100 anni".
Il primo cittadino ha sottolineato "come un secolo di vita rappresenti un tesoro di esperienze, ricordi preziosi e emozioni indimenticabili".
Il sindaco ha inoltre espresso i suoi sinceri auguri affinché la signora Anna "continui a illuminare la vita di coloro che le sono vicini con la sua saggezza e il suo affetto".
"Auguri di cuore!", ha concluso il primo cittadino, che ha consegnato alla signora Anna una targa in ricordo di questo importante traguardo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10888100