Tu sei qui: Echi e FavilleVietri sul Mare: lo storico tifoso della Salernitana "Il Vichingo" convola a nozze con Rosa. Tra gli ospiti anche De Luca
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 19 settembre 2025 11:26:23
È stata una giornata indimenticabile per il popolo granata, che ieri ha avuto due grandi motivi per festeggiare: il primo posto in classifica della Salernitana e il matrimonio di uno dei tifosi più noti. Raffaele Russo, meglio conosciuto come "Il Vichingo", storico ultras della Curva Sud Siberiano, è convolato a nozze con la sua amata, Rosa Amato.
La cerimonia si è svolta in una location da sogno: la villa comunale di Vietri sul Mare. A fare da cornice all'evento, non solo la bellezza del paesaggio ma anche la partecipazione calorosa di amici, parenti e numerosi tifosi granata, accorsi per condividere la gioia di Raffaele e Rosa in un giorno così speciale.
La festa ha visto la presenza anche di alcune personalità istituzionali. Tra gli invitati, infatti, c'erano il sindaco di Vietri sul Mare, Giovanni De Simone, e il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, testimoni della forte connessione tra sport, territorio e identità popolare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10675106