Tu sei qui: Economia e TurismoA Maiori un bando per l’affidamento del servizio di fornitura e gestione degli impianti pubblicitari
Inserito da (Maria Abate), venerdì 5 novembre 2021 16:54:49
Il Comune di Maiori ha emanato un capitolato per l'affidamento, per la durata di cinque anni, dei servizi di fornitura, installazione, manutenzione e gestione di impianti pubblicitari, da collocare su aree di proprietà comunale.
Gli impianti pubblicitari, si legge nel bando, «dovranno avere caratteristiche estetiche di elevato pregio architettonico e compatibili con il contesto di riferimento. I materiali impiegati dovranno essere di ottima qualità di elevata resistenza al deperimento».
L'appalto ammonta ad € 114.640,78 oltre IVA, comprensivo della fornitura degli impianti, dei costi di manutenzione, dei costi di installazione e di un agio da corrispondere all'Ente comunale per l'intera durata dell'affidamento.
Il termine ultimo per il ricevimento delle offerte è il 30 Novembre 2021 alle ore 12,00.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103516102