Ultimo aggiornamento 21 minuti fa S. Teresa d'Avila

Date rapide

Oggi: 15 ottobre

Ieri: 14 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: Economia e TurismoA Praiano i canti del Natale con i "Triotarantae"

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Economia e Turismo

A Praiano i canti del Natale con i "Triotarantae"

Domenica 16 dicembre, alle 19, la chiesa di S. Gennaro di Praiano ospita i versi ed i suoni della Santa Notte di Natale con lo spettacolo dei Triotarantae, “Natalea”

Inserito da (Maria Abate), giovedì 13 dicembre 2018 15:55:50

Un viaggio onirico nella Tradizione musicale del Natale a Napoli in cui sonorità ed atmosfere riporteranno gli astanti al ‘700 napoletano. Domenica 16 dicembre, alle 19, la chiesa di S. Gennaro di Praiano ospita i versi ed i suoni della Santa Notte di Natale con lo spettacolo dei Triotarantae, "Natalea". Le ballate sacre e i racconti dei poeti sul tema della natività faranno dello spettacolo un momento emozionale da vivere soprattutto in luoghi come chiese, musei e teatri.

Triotarantae è il gruppo musicale tra i più attivi e innovativi nel panorama della musica di Tradizione del Sud Italia. Il loro concerto live propone un viaggio fatto di suoni, danze ed atmosfere antiche, il tutto contaminato con le nuove sonorità che arrivano da tutto il bacino del nostro Mar Mediterraneo. L'energia esplosiva trasmessa dal gruppo e la capacità di coinvolgere lo spettatore fino a renderlo protagonista di ciò che sta vivendo sono le caratteristiche che contraddistingue il Trio. Nel completare il cerchio degli elementi cardini che compongono la musica popolare il Triotarantae vuole come parte integrante dello spettacolo la danza, avvalendosi ormai da molti anni della professionalità e della bravura delle danzatrici Mariagrazia Lettieri e Raffaella Vacca.

Composto da Emidio Ausiello (Percussioni, tamburi a cornice), Luigi Staiano (Fisarmonica e Voce) e Mimmo Scippa (Chitarra Battente e Voce), per il progetto Natalea si arricchisce della partecipazione della giovane attrice Anna Lucia Pierro, che ha debuttato sul grande schermo con "Mia moglie, mia figlia e due bebè", con Neri Marcorè e Serena Autieri. Inoltre, ha girato la serie "Sirene" con Ornella Muti e Luca Argentero andata in onda nel 2017 in onda sulla Rai.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 107915106