Tu sei qui: Economia e TurismoA Ravello nasce la “Platform Beach Boat”, un lido balneare galleggiante covid free
Inserito da (Maria Abate), sabato 24 luglio 2021 11:29:26
Si chiama "Platform Beach Boat" ed è una barca, denominata "Sospiro", che verrà posizionata nella conca di Marina di Ravello, in Costiera Amalfitana, con la possibilità di accesso a due o quattro persone.
Lettini, materassini, doccia, stereo bluetooth, ghiacciaia con soft drink. Una soluzione "covid security": la piattaforma barca è privata, riprende lo stile di un lido balneare ma assicura agli occupanti la giusta riservatezza.
L'idea è della Boat Service di Filippo Lamberti e vuole offrire un nuovo modo di vivere la spiaggia.
Il servizio offre anche il transfer in barca andata e ritorno per raggiungere la piattaforma galleggiante.
Per info:
info@boatservice.org | +39 3397927824
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100420106