Tu sei qui: Economia e TurismoAgropoli, ripartito il "Metrò del mare": collegamenti con Amalfi e Positano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 2 agosto 2021 15:30:05
Questa mattina, con un po' di ritardo rispetto agli altri anni, è ripartito il Metrò del mare. Collegherà dal lunedì al venerdì il porto di Agropoli con Amalfi e Positano fino al 30 settembre. Un servizio importante, molto atteso da residenti e turisti.
"La pandemia ed altre problematiche - spiega il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola - hanno creato uno slittamento dei tempi ma essendo un contratto di durata biennale, c'è la certezza il prossimo anno di avere il servizio già dal 1° luglio.
"Confidiamo che la Regione Campania possa presto riprendere i collegamenti anche con Capri e la Costiera cilentana", conclude il primo cittadino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101713103