Tu sei qui: Economia e TurismoAl via vaccini a operatori turistici della Costa d'Amalfi /COME ADERIRE
Inserito da (Maria Abate), sabato 8 maggio 2021 15:04:26
Grazie all'impegno dell'Azienda Sanitaria Locale di Salerno, è in fase di avvio la campagna vaccinale per gli operatori coinvolti, direttamente o indirettamente, in attività del settore turistico al fine di consentire la ripresa del ramo e creare le condizioni di sicurezza essenziali in vista dell'imminente stagione estiva.
L'ASL ha riportato, a titolo esemplificativo, le categorie potenzialmente coinvolte: alberghi - pensioni - b&b - casa vacanza - agriturismo - ostelli - camping - ristoranti - gastronomie - enoteche - bar - pasticcerie - paninoteche - liquorifici - stabilimenti balneari - taxi - ncc - noleggiatori mezzi terrestri e marittimi - parrucchieri - estetisti - fioristi - agenzie di viaggio - agenzie wedding - negozi alimentari e non alimentari - tabacchi - edicole - operatori dello spettacolo - custodi beni culturali - sacrestani - associazioni culturali dello spettacolo - proloco e uffici turistici di informazione - personale enti pubblici - gestori parcheggi aperti al pubblico.
Ciascuna attività può segnalare propri collaboratori che prestano servizio presso aziende operanti ad Amalfi a prescindere dalla loro residenza, ovviamente invitando i collaboratori a non iscriversi in liste presso i loro comuni di residenza.
Nei vari comuni i cittadini possono registrarsi a mezzo email, indicando i dati necessari, agli indirizzi messi a disposizione:
Minori:coc.comunediminori@gmail.com
Tramonti: info@comune.tramonti.sa.it
Ravello:coc.comunediravello@gmail.com
Conca dei Marini: comune@comuneconcadeimarini.it
Furore: assessorecapriglione@libero.it
Amalfi: Clicca qui per compilare il form
Scala: Clicca qui per compilare il form
Atrani: Clicca qui per compilare il form
Maiori: Clicca qui per compilare il form
Positano: Clicca qui per compilare il form
Praiano: Clicca qui per compilare il form
Leggi anche:
Lunedì 10 maggio riapre l'hub vaccinale del Presidio ospedaliero Costa d'Amalfi
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101712102