Tu sei qui: Economia e TurismoBritish Airways Holidays premia l’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi per “l'eccellenza del cliente”
Inserito da (Maria Abate), lunedì 17 maggio 2021 15:35:01
L'NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi è stato premiato da British Airways Holidays con un "Customer Excellence Award" per il 2020, nonostante sia stato uno degli anni più impegnativi del settore.
Sulla base di recensioni imparziali degli ospiti, questo riconoscimento premia servizi, strutture ed esperienze dei clienti superiori offerti dagli hotel di tutto il mondo. NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi ha ricevuto un punteggio complessivo di 9.7 / 10.
British Airways Holidays è uno dei principali tour operator del Regno Unito, che utilizza il feedback dei clienti per identificare gli hotel più apprezzati come parte del suo impegno a fornire vacanze di alta qualità. Le recensioni vengono raccolte da clienti autentici tramite Reevoo (www.ba.com/reviews), una società di terze parti indipendente. Ai clienti viene chiesto di assegnare un punteggio agli hotel in base a posizione, servizio, pulizia e qualità del sonno, oltre a fornire un punteggio complessivo su dieci.
British Airways Holidays ha raccolto quasi 24mila recensioni indipendenti nel 2020 e sta assegnando 475 Customer Excellence Awards in tutto il mondo per riconoscere i loro hotel più votati.
«Siamo lieti che l'NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi sia uno dei nostri migliori hotel per il 2020. In un anno impegnativo di incertezza, questo premio testimonia l'impegno dell'hotel a offrire un'eccezionale esperienza al cliente. Non vediamo l'ora di continuare il nostro rapporto e di offrire insieme vacanze indimenticabili ai nostri clienti», ha detto il general manager Giacomo Sarnataro.
«Che sia perché ha rispettato le più alte misure di sicurezza, fornito alloggi immacolati o fornito un servizio eccezionale, l'hotel si è distinto per i nostri clienti. Grazie per aver aiutato le persone a riconnettersi e creare ricordi di vacanze speciali in un anno senza precedenti», ha dichiarato Claire Bentley, Managing Director di British Airways Holidays.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104916105
"I dati diffusi da Federalberghi confermano che la voglia d'Italia non si ferma e che rimane la meta preferita dal 96% di coloro che approfitteranno dell'8 dicembre per fare un lungo fine settimana di vacanza". Così il ministro del Turismo Daniela Santanchè sui dati di Federalberghi in vista del Ponte...
L'"Albergo Dipinto & Hostaria Bacco Furore" entra a far parte dell'associazione "Teritoria", erede di "Les Collectionneurs", che riunisce prestigiose strutture impegnate nell'accoglienza e nell'offerta di una ristorazione di qualità. Un traguardo importante, dunque, per la struttura gestita da Domenico...
Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, è intervenuto ieri sera all'evento "Italia e Francia, giganti del turismo globale", che si è svolto a Roma presso la sala Zuccari del Senato della Repubblica. L'incontro, al quale hanno preso parte rappresentanti del governo e delle istituzioni, è stato organizzato...
L'Antitrust ferma il trasferimento dai conti correnti di Intesa Sanpaolo a quelli di Isybank senza il consenso dei clienti. E sulla decisione dell'autorità il ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, assicura come tutte le richieste saranno soddisfatte: "Tutte le autorità vanno rispettate: Intesa ha operato...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.