Ultimo aggiornamento 59 minuti fa S. Callisto I papa

Date rapide

Oggi: 14 ottobre

Ieri: 13 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: Economia e TurismoCammini e Sentieri d’Europa, a Vico Equense incontro di coordinamento con il GAL Terra Protetta

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Economia e Turismo

Turismo escursionistico e valorizzazione territoriale al centro del dibattito

Cammini e Sentieri d’Europa, a Vico Equense incontro di coordinamento con il GAL Terra Protetta

L'incontro rappresenta un momento di confronto tra esperti del settore, partner e stakeholder locali per discutere del Cammino dell'Alta Via dei Monti Lattari e dei relativi sentieri incidenti nell'area GAL Terra Protetta. In particolare, si analizzerà il prodotto di promozione e valorizzazione territoriale sviluppato per il turismo escursionistico, volto a rendere questi percorsi un punto di riferimento per viaggiatori e appassionati di trekking.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 6 marzo 2025 08:38:50

Vico Equense si conferma protagonista nella promozione di un turismo lento, sostenibile e di qualità, capace di coniugare relax, natura, mare, montagna, passeggiate, enogastronomia e creatività. Oggi, giovedì 6 marzo 2025, alle ore 16:00, presso la Sala delle Colonne dell'Istituto SS. Trinità e Paradiso, si terrà un importante incontro di coordinamento promosso dall'Azione Locale GAL Terra Protetta, nell'ambito del Progetto di Cooperazione "Cammini e Sentieri d'Europa".

L'incontro rappresenta un momento di confronto tra esperti del settore, partner e stakeholder locali per discutere del Cammino dell'Alta Via dei Monti Lattari e dei relativi sentieri incidenti nell'area GAL Terra Protetta. In particolare, si analizzerà il prodotto di promozione e valorizzazione territoriale sviluppato per il turismo escursionistico, volto a rendere questi percorsi un punto di riferimento per viaggiatori e appassionati di trekking.

Interverranno all'evento il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, Nicola Ciarleglio, responsabile del Progetto di Cooperazione, Gennaro Fiume, coordinatore del GAL Terra Protetta, Giuseppe Buonocore, guida escursionistica, e Giuseppe Guida, presidente del GAL Terra Protetta.

Vico Equense, con i suoi straordinari itinerari che uniscono mare e montagna, offre paesaggi mozzafiato capaci di attrarre visitatori da tutto il mondo. Questo incontro mira a consolidare l'impegno della città nella promozione di un turismo sostenibile e di alto valore esperienziale, contribuendo alla crescita e alla valorizzazione del territorio.

L'evento si concluderà con un coffee break, offrendo un'ulteriore occasione di networking e scambio di idee tra i partecipanti.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10276103