Tu sei qui: Economia e TurismoCasa e Bottega Positano cerca collaboratori per la stagione 2022
Inserito da (Maria Abate), lunedì 18 ottobre 2021 19:35:32
La stagione lavorativa 2021 di Casa e Bottega Positano volge al termine a le previsioni per il futuro sono più che positive.
I due anni appena trascorsi sono stati molto difficili, non solo in termini economici, per gli imprenditori della Costa d'Amalfi. I dati economici in prospettiva portano un segno positivo e danno speranza alle nostre aziende che tornano ad investire sul capitale umano.
Questo meraviglioso angolo del gusto in stile "green" positanese, gestito dalla vulcanica Tanina Vanacore, cerca nuovi collaboratori per la sala e la cucina in vista della riapertura a marzo 2022.
Sono richieste serietà, flessibilità, predisposizione al lavoro di squadra e forte orientamento alla qualità.
Si offre contratto stagionale in linea con le competenze.
Contatto mail: casaebottegapositano@gmail.com
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
PER GLI ANNUNCI DI LAVORO E PER L'ACQUISTO DI SPAZI PUBBLICITARI RISERVATI ALLE AZIENDE
Per essere costantemente aggiornati sulle proposte di lavoro a Positano e in Costiera Amalfitana seguici sulla nostra pagina Facebook "Positano Notizie" oppure scarica la nostra App dallo store del tuo smartphone "Positano Notizie"
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100711109
Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, è intervenuto ieri sera all'evento "Italia e Francia, giganti del turismo globale", che si è svolto a Roma presso la sala Zuccari del Senato della Repubblica. L'incontro, al quale hanno preso parte rappresentanti del governo e delle istituzioni, è stato organizzato...
L'Antitrust ferma il trasferimento dai conti correnti di Intesa Sanpaolo a quelli di Isybank senza il consenso dei clienti. E sulla decisione dell'autorità il ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, assicura come tutte le richieste saranno soddisfatte: "Tutte le autorità vanno rispettate: Intesa ha operato...
"Oggi il tema è anche non pensare che legiferare sia la cosa migliore che si possa fare: forse togliere le leggi è ancora più importante di fare nuove leggi, perché rimuoviamo quei lacci e laccioli alle imprese. Il governo non è nemico delle imprese. Non vogliamo far fare agli imprenditori la corsa agli...
di Norman di Lieto Nella due giorni che si è tenuta a Baveno, voluta fortemente dal ministero del Turismo, in uno dei panel di discussione ad essere protagonista è stata la Costiera amalfitana. Come raccontato nei nostri articoli, il focus del Forum internazionale del Turismo era quello di riuscire ad...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.