Tu sei qui: Economia e TurismoConfindustria Salerno, Puopolo: "Con Vito Cinque in Giunta vera identità del turismo"
Inserito da (Maria Abate), venerdì 2 ottobre 2020 08:34:38
Il presidente Giovannantonio Puopolo e l'intero gruppo di Confindustria Turismo e Tempo libero, plaudono all'ingresso di Vito Cinque, proprietario dell'hotel cinque stelle lusso "Il San Pietro di Positano", in Giunta.
"Finalmente il Turismo incomincia ad avere una rappresentanza ed una identità vera all'interno del gruppo industriali - afferma il Presidente del comparto Turismo e Tempo libero di Confindustria Salerno -. Vito Cinque è un imprenditore di grande esperienza e competenza nel settore dell'accoglienza che saprà, sicuramente dare il suo supporto; insieme daremo slancio alle attività di Confindustria al fine di far riconoscere il giusto valore a questo settore che, come ho sempre sostenuto, può fare da traino anche agli altri".
L'Assemblea Ordinaria dei Soci di Confindustria Salerno si è tenuta ieri nella sede di via Madonna di Fatima ed ha visto il rinnovo dei 24 Componenti del Consiglio Generale, dei 6 Probiviri e dei 3 Revisori, tutto seguendo le procedure straordinarie dettate dall'emergenza Covid 19.
Leggi anche:
Vito Cinque eletto nel Consiglio Generale di Confindustria Salerno
Giovanni Puopolo è il nuovo presidente gruppo Turismo di Confindustria Salerno
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10038108