Tu sei qui: Economia e TurismoCovid, Salerno rinuncia al concerto di Capodanno
Scritto da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 2 dicembre 2021 08:16:09
Ultimo aggiornamento giovedì 2 dicembre 2021 08:16:09
Il concerto di Capodanno in piazza non si farà a Salerno. La conferma, come scrive Salerno Today, è arrivata nella giornata di ieri dal sindaco Vincenzo Napoli.
"Il Capodanno in piazza non lo faremo per ovvi motivi", sottolinea il primo cittadino, a margine di un appuntamento con la stampa. La decisione del primo cittadino è in linea non solo con l'aumento dei contagi Covid ma anche con le dichiarazioni del governatore Vincenzo De Luca che giorni fa aveva invitato i sindaci ad evitare il Capodanno in piazza.
Napoli, tuttavia, ha confermato Luci d'Artista. Dopo aver messo a punto il piano sicurezza, la kermesse partirà domani, venerdì 3 dicembre, senza cerimonia inaugurale.
foto: Massimo Pica
Leggi anche:
Covid, De Luca: «Evitare Dad e Capodanno in piazza». E sui vaccini ai bimbi: «Decisivi i pediatri»
Salerno, via libera per Luci d'Artista: venerdì l'inaugurazione
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10389106
Tra i tanti personaggi del mondo del mondo dello spettacolo e dell'imprenditoria internazionale ad aver scelto la Costiera Amalfitana come meta per le proprie vacanze, figura anche Bernard Arnault. Proprietario di LVMH, azienda di beni di lusso di cui fanno parte diversi brand, tra cui Belmond e Tiffany,...
Il tasso di inflazione annuale dell'area dell'euro si è attestato all'8,9% nel luglio 2022, in aumento rispetto all'8,6% di giugno. Un anno prima il tasso era del 2,2%. La Banca Centrale Europea vede un quadro in peggioramento per la crescita nell'area euro. «Non escluderei la possibilità che stiamo...
«Vivere italiano è irriproducibile e ispira ogni giorno». Come durante il processo creativo di fashion design, l'imprenditore Renzo Rosso intercetta e definisce lo stile italiano e "l'esperienza Italia" nella campagna #Liveitalian firmata Enit-Agenzia Nazionale del Turismo per promuovere il Bel Paese...
Il MAC fest di Cava de’ Tirreni inaugura la sua IV edizione con l’alto patrocinio del Parlamento europeo. Il Festival della Musica, dell’Arte e della Cultura torna in città con un programma variegato e multidisciplinare, per consolidare una tradizione che dal 2019 offre a persone di tutte le età la possibilità...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.