Tu sei qui: Economia e TurismoDa giugno riapre OtiumBeachClub in Spiaggia /Foto
Inserito da (Admin), domenica 9 maggio 2021 17:22:56
Da giugno riaprirà OtiumBeachClub sull'arenile est del Comune di Minori, strutturalmente idendica a quella del 2019, ma organizzata in modo da assicurare sicurezza e fruibilità ai propri ospiti. Sarà obbligatoria la prenotazione e la novità 2021 sarà il parcheggio già incluso nelle proposte di alcuni pacchetti.
Dal primo luglio sarà la volta di OtiumSPA Bagno Romano, con la nuova formula Argillarium già ampiamente testata nell'estate del 2020, permetterà un percorso per la coppia ( o comunque due persone non sottoposte a vincoli di distanziamento) in esclusiva con massaggi di coppia sempre inclusi. Anche qui la prenotazione sarà obbligatoria ed il posto auto sempre garantito ed incluso per tutta la giornata.
Del tutto nuova sarà la proposta ibrida OtiumBeachClub con Otium Bagno Romano, un vero programma di benessere che permette di passare tutta la giornata a Minori, senza stress per il parcheggio. Gli ospiti arriveranno sin dal mattino passando la loro giornata al mare e nel pomeriggio, ad un orario dedicato ed esclusivo, potranno effettuare il percorso Argillarium con il massaggio di coppia e ritirare la loro auto fino alle 21 di sera. Una formula senza stress ma solo coccole e per l'ntera giornata.
Abbiamo lavorato tutto l'inverno per prepararci a questo momento, la voglia di ripartire è grandissima, ma ci siamo concentrati in modo particolare sulla sicurezza, implementando i protocolli prescritti dal Governo con un sistema dinamico di controllo ed intervento che permette ai nostri ospiti di rilassarsi davvero.
Faremo entrare un bel pò di clienti in meno nelle nostre strutture, ma garantiremo il massimo della sicurezza, perchè il mondo del Wellness è cambiato ed oggi la tranquillità di frequentare un posto sicuro è ciò che maggiormente i clienti del nostro standard qualitativo richiedono.
Tutte le offerte saranno pubblicate sul sito www.prenotaspa.it e sulle pagine social a partire dal 20 maggio 2021 e le prenotazioni saranno sempre obbligatorie.
Si possono inviare richieste di informazioni per pacchetti e prezzi ad info@otiumspa-costadamalfi.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101424103
Agerola cresce. Dal 1° gennaio al 16 agosto 2025, come si legge si un post del Comune, le presenze turistiche aumentano del 7,5% rispetto allo stesso periodo 2024, in controtendenza rispetto ai trend nazionali. A trainare sono soprattutto B&B, affittacamere e agriturismi (punte fino a 20%); il bimestre...
L'aeroporto di Salerno Costa d'Amalfi e del Cilento ha vissuto un Ferragosto da record, con un flusso costante di passeggeri che ha confermato il successo della stagione turistica 2025. In questo contesto, le segreterie provinciali di FILT-CGIL e FIT-CISL di Salerno hanno diffuso un comunicato stampa...
La scena si ripete quasi ogni giorno d'estate: file interminabili di visitatori sulla banchina di Positano, in attesa di imbarcarsi o appena sbarcati. Un colpo d'occhio impressionante, come testimonia la foto scattata oggi, che racconta meglio di qualsiasi statistica il fenomeno del turismo "mordi e...
Attraverso una nota affidata agli organi stampa, l'imprenditore alberghiero Salvatore Gagliano è intervenuto sul recente calo dei flussi turistici registrato in Costiera Amalfitana. Gagliano ha proposto un approccio propositivo fondato sulla riflessione, sul dialogo tra operatori e istituzioni e su una...
E' operativo da oggi, il nuovo sistema di pagamento per la sosta sulle strisce blu e nei parcheggi comunali di Ravello, riservato agli ospiti che soggiornano in hotel e strutture ricettive della Città della Musica. Il nuovo servizio, che permette anche l'acquisto di biglietti per i bus della Sita, può...