Tu sei qui: Economia e TurismoE' on line il nuovo portale dedicato alla moda di Umberto Carro Positano
Inserito da (Admin), mercoledì 2 settembre 2020 09:15:40
La Moda Positano a portata di click. E' questo lo slogan che ha spinto Stefano e Martina Carro ad implementare questo nuovo servizio per i propri clienti.
Il marchio Umberto Carro Positano si contraddistingue per la creazione di capi sportivi ma allo stesso tempo eleganti, con un personale uso di tratti e colori inconfondibili, peculiarità che identificano fortemente tutti i prodotti.
«La nostra attività si basa fondamentalmente sui turisti che ogni anno tornano a Positano ed approfittano anche per rinnovare il proprio guardaroba con prodotti di qualità e con la garanzia di un Made in Italy certificato. - a parlare è Martina Carro, responsabile del progetto web - Durante il lockdown i nostri canali social, utilizzati principalmente come semplice vetrina e per rimanere in contatto con i nostri clienti, si sono trasformati in un collettore di richieste dei nostri capi. Da sempre effettuiamo vendite e spedizioni in ogni angolo del mondo ma rivolgendoci principalmente a clienti che, non potendo raggiungerci a Positano, desideravano ampliare la propria collezione dei nostri capi.»
Dalla partnership con Positano Notizie è nata poi l'idea di realizzare un portale dedicato all'e-commerce in modo da rendere disponibile un catalogo permanente su quelle che sono le linee principali della moda firmata Umberto Carro Fashion Store.
«In collaborazione con il nostro IT Manager, abbiamo sposato il progetto di promozione e valorizzazione del territorio tramite la realizzazione di portali editoriali della Locali d'Autore - ci spiega Stefano Carro - l'impressionante crescita della visibilità di Positano ci ha portato a non esitare oltre e ad investire su una piattaforma personalizzata. Non pensiamo che l'e-commerce possa sostituire l'esperienza di venire nella nostra boutique ma siamo convinti che sarà uno strumento per far conoscere il nostro brand ed allo stesso tempo, supportare la nostra clientela fidelizzata.»
Sito web: www.umbertocarro.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100812108
Ha fatto tappa nelle acque della Costiera Amalfitana "Yas", uno dei più grandi e spettacolari superyacht al mondo. L'arrivo dell'imbarcazione lunga 141 metri coincide con la Ferrari World Premiere, l'esclusivo evento internazionale che ha trasformato Amalfi in una passerella di lusso e innovazione automobilistica....
Si è insediato oggi, al Ministero del Turismo, il Tavolo di lavoro interministeriale dedicato alla gestione e alla sicurezza dei flussi turistici, presieduto dal Ministro del Turismo, Daniela Santanchè, e dal Ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi. L'incontro ha visto la partecipazione dei rappresentanti...
La chiusura temporanea dell'aeroporto di Napoli-Capodichino per i lavori di riqualificazione della pista non avverrà più a febbraio 2026, ma è stata posticipata a novembre dello stesso anno. Lo ha comunicato ufficialmente Gesac, la società che gestisce sia lo scalo partenopeo che l'Aeroporto di Salerno-Costa...
La Costiera Amalfitana accoglie il maestoso yacht Bravo Eugenia, appartenente al miliardario statunitense Jerry Jones, patron della squadra NFL dei Dallas Cowboys. La spettacolare imbarcazione ha gettato l'ancora al largo di Amalfi in occasione della Ferrari World Premiere, esclusivo evento internazionale...
Un importante riconoscimento per la Campania arriva dal portale Holidu, uno dei leader europei nella prenotazione di case e appartamenti vacanza, che ha inserito i Bagni della Regina Giovanna di Sorrento nella classifica delle 30 spiagge italiane più apprezzate del 2025. La classifica, stilata analizzando...