Tu sei qui: Economia e TurismoeasyJet Holidays, sulla pista di decollo il nuovo Tour Operator mondiale: il CEO Johan Lundgren "lavoriamo dal 2015 a questo progetto, adesso siamo pronti"
Inserito da (admin), mercoledì 6 novembre 2019 05:59:20
easyJet non ha bisogno di presentazioni, è la compagnia aerea low cost che ha cambiato per sempre il nostro modo di viaggiare e che adesso è pronta a rifarlo con un progetto visionario che promette un modello di business lontano dai classici tour operator legacy.
Le vicende che hanno visto sparire in pochi mesi player mondiali del mondo del turismo (Thomas Cook e Cox and Kings solo per citare i due casi più eclatanti, ndr) hanno sicuramente contribuito ad accelerare la discesa in campo di easyJet con easyJet Holidays.
E così che in occasione del 40° anniversario del WTM di Londra, lontano dalla fiera all'interno del prestigioso Hotel Sea Containers London, è avvenuta la presentazione ufficiale del nuovo e ambizioso progetto affidato al CEO Garry Wilson.
Subito dopo l'orario di chiusura della fiera (alle 18 ora inglese) easyJet ha accolto un nutrito gruppo di albergatori e di selezionati Tour Operator esperti in incoming, al dodicesimo piano della struttura dove è ubicato uno dei locali londinesi più apprezzati, il 12th Knot.
In un contesto esclusivo e allo stesso tempo informale, siamo stati accolti con gli operatori provenienti da tutto il mondo e l'attesa, di poco più di un'ora, del numero uno di easyJet, Johan Lundgren, è trascorsa in modo piacevole con cocktail, champagne e finger food all'altezza della location e dell'azienda che ci ospitava.
In tipico stile british, anche se Johan Peter Lundgren è di origini svedesi (classe 1966), l'uomo a capo della compagnia inglese ha intrattenuto per pochi minuti gli ospiti con un discorso, a tratti emozionante, sulla solidità del colosso britannico dei voli low cost e sulle motivazioni che hanno portato alla discesa in campo in un settore complementare a quello dei trasporti e dei trasferimenti.
Lundgren ha poi introdotto Garry Wilson che ha spiegato nel dettaglio "l'operatività" di easyJet Holidays, mostrando in anteprima mondiale il nuovo portale web, strumento in cui easyJet ha trasposto tutta la tecnologia ed il know how acquisito in questi anni.
Essere presenti a questo storico evento è per noi motivo di grande orgoglio, seguiamo da sempre il mondo del turismo, le grandi fiere internazionali ed era da tempo che non si assisteva a qualcosa che, di qui a pochissimo ne siamo certi, stravolgerà in positivo il nostro modo di viaggiare: i motori sono accesi, pronti al decollo!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102412102
I saldi estivi, anche se avranno un inizio lento a causa del caldo, si confermano un evento molto atteso dai campani: se per gli imprenditori si tratta di uno strumento straordinario per la vendita di prodotti in promozione, per i consumatori è l'occasione per acquistare a prezzi convenienti. Quasi 7...
Ha fatto tappa nelle acque della Costiera Amalfitana "Yas", uno dei più grandi e spettacolari superyacht al mondo. L'arrivo dell'imbarcazione lunga 141 metri coincide con la Ferrari World Premiere, l'esclusivo evento internazionale che ha trasformato Amalfi in una passerella di lusso e innovazione automobilistica....
Si è insediato oggi, al Ministero del Turismo, il Tavolo di lavoro interministeriale dedicato alla gestione e alla sicurezza dei flussi turistici, presieduto dal Ministro del Turismo, Daniela Santanchè, e dal Ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi. L'incontro ha visto la partecipazione dei rappresentanti...
La chiusura temporanea dell'aeroporto di Napoli-Capodichino per i lavori di riqualificazione della pista non avverrà più a febbraio 2026, ma è stata posticipata a novembre dello stesso anno. Lo ha comunicato ufficialmente Gesac, la società che gestisce sia lo scalo partenopeo che l'Aeroporto di Salerno-Costa...
La Costiera Amalfitana accoglie il maestoso yacht Bravo Eugenia, appartenente al miliardario statunitense Jerry Jones, patron della squadra NFL dei Dallas Cowboys. La spettacolare imbarcazione ha gettato l'ancora al largo di Amalfi in occasione della Ferrari World Premiere, esclusivo evento internazionale...