Tu sei qui: Economia e Turismo“Evrima”, in Costiera Amalfitana ecco lo yacht-hotel di lusso della flotta Ritz-Carlton
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 9 maggio 2024 08:30:52
Nelle acque della Costiera Amalfitana è arrivata Evrima. Con i suoi 190 metri di lunghezza, le 149 lussuose suite, è il primo superyacht della divisione navale del gruppo Ritz-Carlton, che conta un centinaio di hotel e 50 residenze di alto livello distribuiti in 30 paesi.
A differenza di altri navi di lusso che possono ospitare più passeggeri, Evrima è stata realizzata per un viaggio "più esclusivo", in quanto è in grado di ospitare "solo" 298 passeggeri.
La caratteristica distintiva di questa nave è la presenza di sole suite di lusso di diverse metrature, dotate di servizi di alto livello come Wi-Fi, servizio in camera 24 ore su 24, macchine del caffè e assistenti personali che aiutano i passeggeri con prenotazioni di ristoranti, escursioni a terra e altro.
L'intrattenimento a bordo dell'Evrima offre una vasta gamma di opzioni, tra cui musica dal vivo (in particolare jazz), giochi e conferenze su diversi argomenti che si svolgono in tre sale principali. Inoltre, la nave dispone di una biblioteca con un'ampia collezione di libri e di un locale che ricalca lo stile dei classici club per gentiluomini, con una ricca collezione di sigari. Anche la permanenza a bordo dei bambini è curata con attenzione, grazie al programma educativo Ritz-Kids, che incoraggia i piccoli a imparare più cose sul mondo che li circonda tramite giochi e attività.
Foto: Massimiliano D'Uva
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100939106