Tu sei qui: Economia e TurismoGiornata Mondiale del Turismo, sindaco di Sorrento: «Nessun lavoratore venga lasciato indietro»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 27 settembre 2021 15:53:55
In occasione della Giornata Mondiale del Turismo che si celebra oggi, 27 settembre, il sindaco di Sorrento, Massico Coppola, ha rivolto un appello a tutti gli imprenditori e lavoratori del comparto, pesantemente colpito dalla crisi economica e sociale della pandemia Covid-19. Ecco le sue parole:
"Nella Giornata Mondiale del Turismo, il nostro grazie va alle donne e agli uomini, ai lavoratori e agli imprenditori di un comparto tra i più colpiti dalla crisi economica e sociale della pandemia. Non a caso, l'Organizzazione Mondiale del Turismo ha dedicato questa 41ma edizione alla crescita inclusiva, con il claim "Tourism for Inclusive Growth", per sottolineare la capacità unica del turismo di garantire che nessuno venga lasciato indietro, mentre il mondo inizia a riaprirsi e a guardare al futuro. Un messaggio di speranza, nonostante le statistiche impietose e l'emergenza sanitaria non ancora finita, per riavviare un settore cardine anche per l'economia dei nostri territori".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10037106