Tu sei qui: Economia e TurismoI superyacht “Intrepid” e “Infinity” danzano nella rada di Marmorata: lo spettacolo è unico /FOTO e VIDEO
Inserito da (Maria Abate), venerdì 6 agosto 2021 16:22:46
Mentre a Positano è ormeggiato uno dei più grandi panfili privati del mondo, l'Atlantis II, stamattina, nella rada di Marmorata, sono stati avvistati i superyacht "Intrepid" e "infinity", mentre "giocavano" a sorpassarsi diretti verso Amalfi.
Attualmente Intrepid è a Marina di Praia, con rotta Positano. Lungo 15 m e costruito nei Paesi Bassi da Damen nel 2016, raggiunge velocità massima di 20,0 kn. Intrepid sta attualmente navigando sotto la bandiera delle Isole Cayman, il secondo stato di bandiera più popolare per i superyacht con un totale di 1225 yacht registrati.
"Infinity", invece, ha superato Praiano e si avvicina sempre più a Positano. Con i suoi 45,3 metri, è stato lanciato nel 2011 da Cobra Yachting e Boatyard. È dotato di bar, Jacuzzi, interni accoglienti e una buona selezione di giochi d'acqua.
GUARDA VIDEO IN BASSO
Leggi anche:
Arriva a Positano "Atlantis II", uno dei più grandi panfili privati del mondo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107522107