Tu sei qui: Economia e TurismoIl 9 maggio si terrà la “Giornata dei Sentieri in Costa d’Amalfi”: associazioni e volontari insieme per ripulire il territorio
Inserito da (Maria Abate), giovedì 29 aprile 2021 16:47:50
Domenica 9 maggio le associazioni del territorio, con la sapiente guida del CAI e di Amalfi Coast Sport & More, scenderanno in campo per la "Giornata dei Sentieri in Costa d'Amalfi".
Un'occasione per ripulire i sentieri e ripristinare la segnaletica così da essere pronti ad accogliere gli appassionati della montagna. L'evento, patrocinato dal Parco Regionale dei Monti Lattari e dal Comune di Amalfi, è aperto a tutti gli amanti della natura e del trekking.
Per consentire agli organizzatori di formare le squadre di volontari e per conoscere il proprio punto di ritrovo è necessario prenotarsi al numero 3384197625. I materiali saranno messi a disposizione dagli organizzatori.
La manifestazione sarà preceduta da un webinar gratuito, a cura del CAI, per imparare come si tracciano i sentieri che si terrà venerdì 7 maggio alle ore 19.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10858103