Tu sei qui: Economia e TurismoIl Ministero del Turismo celebra il Cilento, ma pubblica per errore una foto della Costiera Amalfitana
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 27 febbraio 2025 06:59:00
Il Cilento è sotto i riflettori del turismo internazionale! Il The Guardian ha infatti celebrato questa terra, collocandola al primo posto tra le destinazioni da scoprire nel 2025.
Un traguardo che il Ministero del Turismo ha prontamente celebrato con un post sui social, accompagnato da un'immagine evocativa della zona.
Tuttavia, ciò che doveva essere un annuncio trionfante si è trasformato in una gaffe clamorosa. La foto scelta per accompagnare l'annuncio ritrae un angolo ben noto della Costiera Amalfitana, precisamente tra Conca dei Marini e Amalfi.
La foto ha ovviamente suscitato una valanga di commenti ironici e critici. C'è anche chi ha chiesto le dimissioni del social media manager.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10366104