Tu sei qui: Economia e TurismoIl regista Steven Spielberg ancora in Costa d'Amalfi? Il suo yacht "Seven Seas" nelle acque della Divina
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 14 ottobre 2023 12:00:52

Lo yacht Seven Seas, una delle imbarcazioni più lussuose al mondo, è ancora in Costiera Amalfitana. L'imbarcazione di proprietà del regista statunitense Steven Spielberg venne avvistata già a metà settembre nelle acque della Divina.
La gigantesca imbarcazione, costruita nel 2022 e lunga 109 metri, naviga sotto bandiera delle Isole Cayman. Progettato da Sinot Yacht Architecture & Design e con architettura navale sviluppata da Lateral Naval Architects, Seven Seas ha una velocità massima di 20 nodi, una stazza lorda di 4.349 GT e una larghezza di 16 metri.
Si posiziona al 62esimo posto nella classifica mondiale degli yacht più grandi ed è il quarto yacht più grande costruito da Oceanco, uno dei principali costruttori di super imbarcazioni con sede nei Paesi Bassi.
Leggi anche:
"Seven Seas", il super yacht di lusso da 109 metri fa tappa a Positano / FOTO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
Lo yacht Seven Seas
rank: 102833106