Tu sei qui: Economia e TurismoIl San Pietro di Positano, il sommelier capo Salvatore Marrone insignito del premio Ca' Del Bosco 2023
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 1 febbraio 2024 09:46:56
Il San Pietro di Positano, un hotel di lusso nella Città verticale, ha recentemente annunciato con orgoglio che il suo sommelier capo, Salvatore Marrone, è stato insignito del premio Ca' Del Bosco 2023.
Questo riconoscimento sottolinea il talento, la passione e l'eccellenza di Salvatore nel mondo del vino.
Secondo la motivazione del premio, Salvatore è stato premiato "per aver incantato il palato e la mente dei suoi ospiti deliziando la tavola attraverso il suo savoir faire e una conoscenza enoica appassionata e appassionante. Per aver valorizzato nel suo lavoro il recupero della biodiversità territoriale, ricordandoci l'impegno necessario per riuscire a raccontare con successo il meraviglioso mondo del vino".
Un riconoscimento importante, l'ennesimo, per Il San Pietro di Positano, che si conferma eccellenza nella nostra Penisola.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103513101