Tu sei qui: Economia e TurismoIl tour di Marco Mengoni fa tappa ad Eboli, 27 ottobre concerto al PalaSele
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 20 giugno 2022 15:01:36
In uno Stadio San Siro sold out, dove per la prima volta è stato protagonista di uno show eccezionale, Marco Mengoni ha annunciato ieri sera le date del MENGONI LIVE 2022.
Dopo gli show negli Stadi Mengoni tornerà live nei palazzetti con un tour, prodotto e organizzato da Live Nation, che lo porterà il 27 ottobre 2022 al PalaSele di Eboli.
Sarà un’esplosione di energia e condivisione per l’artista che ritrova il suo pubblico dopo due anni e mezzo dall’Atlantico Tour. I biglietti per #MENGONILIVE saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 11.00 di lunedì 27 giugno. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente suwww.livenation.it.
La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire da martedì 28 giugno alle ore 11.00suwww.ticketmaster.it,www.ticketone.itewww.vivaticket.com.
La tappa del Mengoni Live 2022arricchisce la grande stagione di concerti a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele finalmente ripresa a maggio e che prosegue sabato prossimo, 25 giugno(recupero data 05/03/2022), con i PINGUINI TATTICI NUCLEARI e il "DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR", data già sold out.
Sabato1 ottobre (la nuova data sostituisce il 24 aprile 2022 e il 2 ottobre 2021) arriverà a Eboli il "FAMOSO TOUR" di Sfera Ebbasta, mentre è fissato perl’11 novembre il ritorno live di Biagio Antonacci che si esibirà sul "PALCO CENTRALE" del PalaSele.
Altro imperdibile ritorno quello di "NOTRE DAME DE PARIS" in scena sabato 26 novembre - ore 16:00 e ore 21:00, e domenica 27 novembre – ore 17:00 e ore 21:00.
A dicembre sono attesi i ME CONTRO TE(sabato 3 e domenica 4)e Salmo con il "FLOP TOUR" in scena Il 6 dicembre(sostituzione del 8 marzo 2022). Annunciato anche perl’11 aprile 2023 il grande ritorno di Eros Ramazzotti con il BATTITO INFINITO WORLD TOUR.
Per tutti gli show riprogrammati i biglietti già acquistati precedentemente rimarranno validi per le nuove date corrispondenti.
Per informazioni sulla programmazione degli spettacoli al PalaSele, sulle prevendite autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili:089 4688156 - www.anni60produzioni.com.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10297108
"Nell'ambito del PNRR Turismo, abbiamo avviato il Fondo Rotativo Turismo pubblicando la procedura per la ricezione delle proposte da parte degli operatori, che consentirà di realizzare un'importante opera di riqualificazione delle strutture ricettive. Un fondo di 1 miliardo e 380 milioni per interventi...
"La Penisola Sorrentina e il turismo del terzo millennio. Overtourism e sostenibilità" è il titolo del convegno in programma per venerdì 27 gennaio, alle ore 16.30 presso il Palazzo Municipale di Sorrento, in piazza Sant'Antonino 1. Dopo i saluti di Massimo Coppola, sindaco di Sorrento, di Francesco...
Ieri mattina a Palazzo Della Valle, sede di Confagricoltura, si è tenuta la cerimonia di premiazione dei vincitoridella settima edizione del bando "Coltiviamo Agricoltura Sociale", realizzato da Confagricoltura, Senior L'età della Saggezza Onlus e Reale Foundation, in collaborazione con la Rete Fattorie...
Dopo gli anni di pandemia il turismo torna ad essere al centro degli interessi degli italiani che non solo apprezzano le località del Belpaese ma considerano il turismo tra gli argomenti di conversazione più interessanti. È quanto emerge dai risultati della ricerca condotta in rete nell'ultimo mese...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.