Tu sei qui: Economia e TurismoIn Costiera Amalfitana arrivano i progetti per far lavorare percettori del Reddito di Cittadinanza
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 6 agosto 2021 16:01:45
Dopo Cava de' Tirreni, anche in Costiera Amalfitana i percettori del Reddito di Cittadinanza saranno tenuti a svolgere i Progetti Utili alla Collettività (PUC) previsti nella Misura del Pon Inclusione. In particolare, come comunica il Piano di Zona Ambito s2, sono partiti i primi tre progetti nei comuni di Praiano, Tramonti e Cetara.
In particolare per Praiano e Tramonti si tratta dei progetti che riguardano la manutenzione degli spazi pubblici e l'organizzazione di eventi, mentre a Cetara è stato avviato il Progetto Tutela dei beni comuni. In media vengono utilizzate per ogni ente una o due unità percettori del Reddito di cittadinanza.
Lunedì 9 luglio, infine prenderà il via presso il comune di Cava de' Tirreni il progetto Vivere la scuola (clicca qui per approfondire).
Leggi anche:
A Cava de' Tirreni il Comune mette a lavorare 75 percettori del Reddito di Cittadinanza
De Luca contro il reddito di cittadinanza: «Ecco perché non si trovano più camerieri!»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103911101