Tu sei qui: Economia e TurismoL'artista milanese Paolo Paradiso si rilassa a Positano
Inserito da (Maria Abate), giovedì 11 giugno 2020 11:59:31
Ha annunciato la sua presenza a Positano con una foto postata a mezzo social l'artista milanese Paolo Paradiso.
"Sunshine? After the Coffee!", scrive dai tavolini del Positano Paradise Lounge Bar in Via del Saraceno. Tra gli hashtag l'immancabile #dolcevita.
Paradiso è esperto in grafica pubblicitaria ma si dedica contemporaneamente alla pittura, di cui è appassionato da sempre. Nel 1978 apre un suo studio fotografico e collabora con riviste di moda e studi pubblicitari. Nel 1983 decide di trasferirsi a Chicago e qui la pittura diviene la sua attività prevalente, tanto che nel 2003 espone la sua produzione alla Michael H. Lord Gallery. Nel 2004 ritorna a Milano e vince il "Premio di Pittura Carlo Dalla Zorza" organizzato dalla Galleria Ponte Rosso che lo rappresenta da allora.
Negli ultimi 10 anni le esposizioni di Paradiso hanno riscontrato un continuo e crescente successo. Chissà che non prenda ispirazione dalla Costa d'Amalfi per la sua ultima opera.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101810100