Tu sei qui: Economia e TurismoLa nave da crociera Crystal Symphony nelle acque della Costiera Amalfitana
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 8 settembre 2025 11:42:54

La Crystal Symphony ha fatto la sua comparsa nelle acque della Costiera Amalfitana. La nave, fiore all'occhiello della compagnia di crociere di lusso Crystal Cruises, è attualmente impegnata in un itinerario di 21 giorni che, partito da Atene, la condurrà fino a Civitavecchia, attraversando alcune delle mete più affascinanti del Mediterraneo orientale e centrale.
In questo preciso momento la nave è in navigazione verso Lipari, come confermano le coordinate rilevate dai principali sistemi di tracciamento marittimo, come VesselFinder.
Varata nel 1995 nei cantieri finlandesi Kværner Masa-Yards di Helsinki, la Crystal Symphony è oggi gestita dal gruppo A&K Travel Group, che ne ha curato il rilancio dopo la riorganizzazione del marchio Crystal.
Lunga 238 metri e larga poco più di 30, la nave vanta una stazza lorda di oltre 51.000 tonnellate e può ospitare tra i 600 e i 940 passeggeri, a seconda della configurazione. Le sue 310 cabine sono pensate per garantire il massimo comfort, con spazi comuni rinnovati e un servizio attento e personalizzato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10914100