Tu sei qui: Economia e TurismoLa Villa Romana di Positano alla WopArt di Lugano
Inserito da (Maria Abate), venerdì 10 gennaio 2020 14:25:00
Positano darà il suo Patrocinio alla WopArt 2020, mostra annuale dedicata alle "Opere d'arte su carta" dall'arte antica a quella contemporanea, che si svolgerà a Lugano a settembre.
Nella mostra, di importanza internazionale, si legge nella determina del 30 dicembre scorso, «dovrebbe essere previsto uno spazio dedicato alla promozione della Villa Romana».
A richiedere il patrocinio della Città Verticale il presidente stesso dell'esposizione, Alberto Rusconi, che ha immaginato uno spazio di promozione riservato al monumento archeologico.
WopArt - si legge nella determina - «è tra le più importanti manifestazioni al mondo, per numero di gallerie presenti e paesi di provenienza, dedicata ai Works on Paper e rappresenta l'evento dell'anno più atteso per il collezionismo internazionale, oltre che una occasione per partecipare ad eventi, mostre pubbliche e incontri tra gallerie, pubblico, imprese ed istituzioni».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108610103