Tu sei qui: Economia e TurismoLavori all’Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi: nuova proroga per evitare revoca dei finanziamenti
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 11 maggio 2023 06:54:43
Il Governo ha esteso al 31 dicembre il termine per completare le procedure legate ai fondi "Sblocca Italia".
La nuova bozza del dl Enti, come riporta il quotidiano "La Città", prevede una proroga per la realizzazione degli adempimenti previsti dal decreto di finanziamento dell'aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi.
Il termine originale era il 31 dicembre 2021, poi prorogato al 31 marzo 2022.
La nuova proroga è stata concessa per "evitare la revoca dei finanziamenti per lo sblocco di opere indifferibili, urgenti e cantierabili per il rilancio dell'economia".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106927106