Tu sei qui: Economia e TurismoNella notte è attraccata a Salerno la nave da crociera "Caribbean Princess"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 19 ottobre 2024 08:29:01
Ha attraccato al Terminal Crociere Zaha Hadid quando era ancora buio, eppure la sua forma e le sue luci illuminavano il Molo Manfredi, pronto ad accogliere la Caribbean Princess, nave da crociera costruita da Fincantieri che appartiene alla categoria "Grand Class" e che è di proprietà della compagnia di navigazione Princess Cruises.
La nave è lunga 290 metri e larga 36 metri. È la sua prima volta a Salerno.
Sono 3.078 i crocieristi (l'equipaggio è composto da 1.151 addetti) scesi dalle scalette della nave, pronti ad un sabato tutto salernitano, pronti a sfidare il maltempo e decisi a non perdersi nulla delle bellezze del territorio.
900 passeggeri hanno già iniziato il loro tour tra Pompei e Amalfi, un centinaio si sono diretti e divisi tra Ercolano e Paestum, oltre 2.000 invece hanno scelto di visitare Salerno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10849102