Tu sei qui: Economia e TurismoNuove strategie per il turismo di Sorrento, Sindaco Coppola incontra il procuratore Riello
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 2 aprile 2022 12:13:29
Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha incontrato nella serata di ieri il procuratore generale di Napoli, Luigi Riello, a margine di una mostra ospitata nel chiostro di San Francesco alla presenza, tra gli altri, dell'arcivescovo di Sorrento e Castellammare di Stabia, Francesco Alfano.
A Riello, Coppola ha illustrato la programmazione degli eventi che scandiranno i prossimi mesi e le strategie messe in campo per l'imminente stagione turistica, a sostegno dell'imprenditoria e dell'economia locale.
Un cordiale colloquio, nel corso del quale il procuratore ha riservato parole di apprezzamento per l'attività dell'amministrazione comunale, con l'impegno a raccogliere l'invito del sindaco a ritornare presto per partecipare ad altre iniziative.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10488109