Tu sei qui: Economia e TurismoOrdinanza Speranza, Garavaglia non ci sta: «Restrizioni sui viaggi mettono a rischio il turismo»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 17 dicembre 2021 11:00:48
Il ministro del Turismo Massimo Garavaglia, intervistato dal Corriere della Sera, ha ribadito la «totale fiducia» nel premier Draghi, ma ha espresso pareri contrastanti sull'ordinanza del ministro Speranza relativa agli ingressi dagli altri paesi dell'Ue (clicca qui per approfondire).
Per Garavaglia, l'ordinanza è arrivata «troppo in fretta e con nessun preavviso».
«E' una mazzata inaspettata, purtroppo non se ne è parlato a sufficienza e sarebbe stato meglio discuterne più approfonditamente», attacca Garavaglia. Il problema per il ministro è «l'assoluta impossibilità da parte degli operatori del settore di programmare l'attività». Una misura che, «introdotta dall'oggi al domani, crea enormi problemi a chi doveva mettersi in viaggio», prosegue l'esponente della Lega.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10238106