Tu sei qui: Economia e TurismoPer la tua pubblicità scegli Positano Notizie, garanzia di serietà e trasparenza
Inserito da (admin), mercoledì 6 febbraio 2019 15:29:22
"Se non comunichi non esisti". È da sempre questo il claim della campagna di comunicazione di Locali d'Autore rivolta alle imprese del territorio.
È innegabile il ruolo primario che svolge oggi la comunicazione: quello di creare e, successivamente, di mantenere e di rinnovare un'immagine forte ed attrattiva.
Positano Notizie nasce con l'obiettivo di affiancare le aziende di prestigio del nostro territorio nella comunicazione giornalistica quotidiana al fine di veicolare un messaggio positivo tale da permettere all'azienda di ottenere la giusta visibilità.
Non solo pubblicità! Affianchiamo la vostra azienda nella comunicazione social amplificando la propagazione organica dei vostri post.
La leva comunicativa è ormai il prodotto su cui investire, allo scopo di instaurare una relazione continua e duratura non solo con i potenziali clienti ma con una platea composta anche da altre imprese, cittadini, influencer o istituzioni.
Accanto alle proprie notizie ed iniziative, Positano Notizie rende disponibili i suoi spazi pubblicitari: si intende parte dell'area del portale dedicata, comprendente banner pubblicitari, links, slogan e immagini, con collegamenti URL al sito web di riferimento o a una specifica pagina Facebook.
Chi sceglie Positano Notizie per la propria comunicazione disporrà soprattutto di contenuti di tipo informativo ed editoriale, dall'infomercial fino alla copertura giornalistica di un evento, operando quindi come service editoriale e di promozione anche sui social network.
Grazie alla sua struttura Locali d'Autore, con i suoi portali editoriali, è capace di fornire un servizio quanto più ampio possibile, che ricomprende tutte le attività inerenti a questa leva strategica. Non è un caso che alcune tra le migliori aziende espressioni del territorio legano la loro immagine ai nostri portali.
Uno dei punti di forza dell'approccio al cliente è la capacità di saper ascoltare e comprendere al meglio le proprie esigenze, potendo quindi fornire soluzioni adatte e rispondenti alle proprie necessità.
Locali d'Autore, con la sua attività editoriale, è una realtà che crede nel lavoro, nella serietà e nella volontà di comunicare, perché certo di questa esigenza da parte delle imprese, nonchè della domanda di informazione tempestiva e significativa dei lettori sempre più numerosi ed esigenti.
Per info e contatti:
info@positanonotizie.it
PER GLI ANNUNCI DI RICERCA PERSONALE, invio richieste all'indirizzo: commerciale@ilvescovado.it
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101013108
Vueling, compagnia aerea parte del gruppo IAG (International Airlines Group), ha annunciato il proprio piano operativo per l’estate 2025, che prevede 224 rotte verso quasi 100 destinazioni in 29 paesi. Un’espansione che coinvolge direttamente anche l’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi, dove saranno attivate...
Oggi è la Giornata Nazionale dedicata a un marchio riconosciuto in tutto il mondo come sinonimo di creatività, qualità, raffinatezza ed eleganza: il Made in Italy. "Il Made Italy - spiega la ministra del Turismo Daniela Santanchè - è un brand che incarna i valori della nostra italianità, un'emozione,...
A partire da ieri, 13 aprile 2025, Alicost S.p.A. ha ampliato i collegamenti marittimi da Salerno e dai porti della Costiera Amalfitana (Vietri sul Mare, Cetara, Maiori, Minori, Amalfi e Positano) in direzione dell'isola di Capri. Inoltre, a partire dal 18 aprile 2025, verranno attivati anche i collegamenti...
Nella giornata di ieri, 10 aprile, il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha incontrato le principali piattaforme online per approfondire il contenuto del provvedimento normativo riguardante il contrasto delle recensioni false. Al tavolo di lavoro hanno preso parte i rappresentanti di Airbnb, Booking.com,...
Sarà presentato martedì 15 aprile 2025 alle ore 11,00 nella sala consiliare del Comune di Vietri sul Mare il CityTouch, la piattaforma innovativa dedicata al settore turistico, un tablet informativo "in cloud" pensato per ottimizzare e migliorare i servizi di prima accoglienza per i turisti all'interno...