Tu sei qui: Economia e TurismoPiano di Sorrento in festa per la Madonna delle Grazie: come raggiungere Marina di Cassano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 29 giugno 2022 08:49:39
Nei giorni 30 giugno e 1 luglio, in corrispondenza delle festività della Madonna delle Grazie, a Piano di Sorrento è stato disposto un servizio di navetta integrativo dell'orario di esercizio dell'Ascensore del mare per raggiungere la Marina di Cassano (in luogo della navetta turistica).
Pertanto, per i giorni dal 30 giugno al 3 luglio verranno osservati i seguenti orari di esercizio:
Giovedì 30 giugno e Venerdì 1 luglio:
Ascensore del mare dalle ore 08.00 alle ore 20.00
Servizio navetta dalle ore 20.00 alle ore 24.00, con frequenza ogni 20 minuti e fermate: Marina di Cassano - Madonna di Roselle - Villa Fondi - Parcheggio "Ninnella" (esternamente).Sabato 2 luglio e Domenica 3 luglio:
Ascensore del mare dalle ore 08.00 alle ore 24.00
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106510104