Tu sei qui: Economia e TurismoPonte Immacolata, Santanchè: «In partenza 13 milioni di italiani, scatto di qualità verso la destagionalizzazione»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 4 dicembre 2023 09:28:58
"I dati diffusi da Federalberghi confermano che la voglia d'Italia non si ferma e che rimane la meta preferita dal 96% di coloro che approfitteranno dell'8 dicembre per fare un lungo fine settimana di vacanza".
Così il ministro del Turismo Daniela Santanchè sui dati di Federalberghi in vista del Ponte dell'Immacolata.
"I numeri ci fanno ben sperare: sono oltre 13 milioni gli italiani che partiranno. Il dato in aumento sull'anno scorso ci deve spingere a fare lo scatto di qualità verso la destagionalizzazione, un obiettivo alla portata del comparto, che è sicuramente pronto a gestire i flussi in concomitanza con festività ed alta stagione, ma anche capace a distribuirli nel tempo e nello spazio. Con la squadra che abbiamo sono certa che ci riusciremo".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104912107