Economia e TurismoPositano e la sua moda protagoniste alla Fiera ITB 2023

Positano, Costiera Amalfitana, ambasciata italiana, ITB, fiera, moda

Positano e la sua moda protagoniste alla Fiera ITB 2023

Per l'occasione si è aperto un importante focus sulla Costa d’Amalfi e sono stati presentati alcuni dei capi di abbigliamento

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 17 marzo 2023 10:23:58

Lunedì 6 marzo 2023, Positano è stata protagonista al gala inaugurale della ITB di Berlino presso l'Ambasciata d'Italia.

L'amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Giuseppe Guida, ha approfittato dell'evento per presentare la "Moda Positano" nel corso dell'evento #ThisIsItaly promosso dall'Ambasciata italiana di Berlino, dal Ministero del Turismo e da ENIT, in collaborazione con la Regione Campania, in occasione della visita del Ministro al Turismo Daniela Santanchè.

Per l'occasione si è aperto un importante focus sulla Costa d'Amalfi e sono stati presentati alcuni dei capi di abbigliamento che, a partire dagli anni '50 , hanno contribuito a rendere la Città Verticale meta di assoluta eccellenza in tutto il mondo.

"Siamo fieri di aver cristallizzato un po' della nostra bellezza in un salone internazionale del turismo rilevante come la ITB, palcoscenico di alto rilievo culturale. Ringraziamo il Distretto Turistico per il lavoro svolto a cura dei nostri territori, con l'obiettivo comune di proiettare le energie verso un continuo percorso di sviluppo fruttuoso", è il messaggio dell'amministrazione comunale positanese.

Galleria Fotografica