Tu sei qui: Economia e TurismoPositano, l’Assessore De Lucia attacca De Luca: «Il lockdown è colpa della sua incapacità, a dura prova il turismo!»
Inserito da (Maria Abate), sabato 24 ottobre 2020 11:50:01
«La chiusura annunciata da De Luca è da imputare solo ed esclusivamente alla sua incapacità di gestire il primo vero momento di emergenza nella nostra regione».
Sono queste le dure parole con cui l'ex sindaco di Positano Michele De Lucia, attualmente assessore al Bilancio, Tributi e Programmazione finanziaria, commenta la decisione presa dal Presidente della Regione Campania di voler disporre un lockdown della durata di almeno un mese.
Con un post su Facebook, accusa il Governatore di non essere «riuscito in sette mesi ad organizzare un sistema sanitario efficiente ed un trasporto pubblico adeguato. L'unica misura adottata è stata scappare dalle sue responsabilità chiudendo tutto!»
«Andiamo verso un Lockdown scellerato che metterà a rischio tutte le attività produttive della nostra regione, già duramente provate dalla crisi, soprattutto quelle del settore del turismo», ha dichiarato, per poi rincarare la dose: «De Luca ha utilizzato questa emergenza sanitaria solamente per la sua campagna elettorale!».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105012100