Tu sei qui: Economia e TurismoPositano, l'hotel "Le Sirenuse" porta i propri ospiti alla scoperta della Divina con l'iniziativa "Dolce Vitality"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 2 novembre 2023 10:17:25
La Costiera Amalfitana è una meta turistica molto popolare, ma ci sono anche angoli sconosciuti fuori dalle tappe del turismo di massa, che possono essere apprezzati da chi vuole conoscere veramente la zona.
A tal proposito, il prestigioso hotel "Le Sirenuse" di Positano offre ai suoi clienti una particolare iniziativa chiamata "Dolce Vitality". Si tratta di un ritiro di fitness e detox che si svolge due volte l'anno, nella settimana prima dell'apertura dell'hotel in primavera e nella settimana successiva alla chiusura in autunno.
Guidati dagli esperti Fabio Fusco e Giovanni Cuccaro, i clienti si recano alla scoperta del territorio, prendendo parte ad escursioni che offrono una vista spettacolare non solo sulla Città Verticale ma anche sul Golfo di Napoli e Capri.
Il ritiro prevede anche sessioni di yoga mattutine, massaggi pomeridiani e snack salutari personalizzati per mantenere alti i livelli di energia durante la giornata.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 105019101
Un nuovo capitolo si apre per il Caesar Augustus, l'iconico hotel a cinque stelle di Anacapri, da sempre sinonimo di lusso e lifestyle. Il Gruppo Statuto, già proprietario di prestigiose strutture come l'Hotel Danieli di Venezia, il Four Seasons di Milano e il Six Senses di Roma, ha acquisito l'albergo...
Il cammino verso l'elezione del nuovo presidente di Confindustria Salerno, in programma il prossimo 3 marzo, prosegue a ritmo serrato. Antonello Sada, attuale vicepresidente vicario e candidato alla guida degli industriali salernitani, ha scelto il team di otto vicepresidenti che lo accompagneranno nel...
Turismo sostenibile e autenticità dell'offerta turistica: Amalfi conferma il suo appeal e il fascino internazionale in occasione della 45ª FITUR 2025, la Fiera di Madrid tra le più rilevanti del settore in corso fino al prossimo 26 gennaio presso il centro fieristico IFEMA MADRID. L'Antica Repubblica...
Torna il 26 gennaio l'appuntamento al Parco Archeologico di Ercolano con Ercolano dei popoli la serie di incontri organizzati per iniziativa e in collaborazione con Coopculture, questo mese dedicato a ‘Ercolano di cibi e di merci'. L'appuntamento del 26 gennaio è dedicato ad uno degli argomenti più ricchi...
Grande successo, in termini di partecipazione, lo scorso 21 gennaio 2025, per la terza edizione di "Road To Summer", una giornata formativa gratuita dedicata agli operatori turistici del territorio presso la Casa della Cultura e delle Arti di Camerota. L'evento, organizzato da TITANKA! Spa in collaborazione...