Tu sei qui: Economia e TurismoPositano: “Mastro Moda” sfila all’HOMI di Milano [VIDEO]
Inserito da (Maria Abate), martedì 25 settembre 2018 10:48:22
La moda Positano giunge a Milano e fa faville. La scorsa settimana, infatti, un'azienda locale ha presentato la sua nuova collezione primavera/estate 2019 all'HOMI, la fiera del settore lifestyle.
E così, nella categoria "Fashion & Jewels", hanno sfilato anche le modelle vestite da "Mastro Moda", da anni ambasciatore della moda Positano nel mondo.
Alla base della filosofia dei fratelli che hanno dato vita al marchio Mastro Moda c'è la volontà di far emergere valori specifici, quelli dell'artigianato, della qualità dei capi e della raffinatezza degli abiti. Questo grazie a un'attenta ricerca e cura per un prodotto artigianale, in cui coesistono tradizione e innovazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108440100