Tu sei qui: Economia e TurismoPositano presa d’assalto dai visitatori: vie affollate nel giorno della Festa della Liberazione
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 26 aprile 2025 08:10:56
Ieri, 25 aprile, festa della Liberazione, Positano ha vissuto una giornata di straordinaria affluenza turistica che ha portato a un vero e proprio sovraffollamento nelle sue vie principali.
Migliaia di visitatori hanno scelto la celebre località della Costiera Amalfitana per trascorrere il ponte festivo, approfittando soprattutto della bella giornata e delle temperature primaverili.
Le strade si sono rapidamente riempite di turisti, creando disagi per la circolazione e difficoltà nella gestione degli spazi urbani.
A testimoniare tutto ciò sono le immagini pubblicate sui social da sata.rico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10967101