Tu sei qui: Economia e TurismoPraiano: un’estate senza fine a Casa Angelina, rinomato rifugio di lusso in Costiera Amalfitana
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 10 ottobre 2023 09:45:30
Casa Angelina, il rinomato rifugio di lusso in Costiera Amalfitana, annuncia con entusiasmo l'eccezionale proseguimento dell'estate nel mese di ottobre, offrendo ai suoi ospiti un'esperienza senza pari di eleganza e raffinatezza.
Mentre il mondo si prepara all'arrivo dell'autunno, Casa Angelina accoglie il mese di ottobre con un clima eccezionalmente soleggiato e temperature piacevolmente calde, senza precedenti, regalando un'incredibile esperienza di estate senza fine.
I suoi ambienti eleganti e i panorami mozzafiato si fondono perfettamente con l'atmosfera piacevolmente mite e soleggiata di ottobre, che anche grazie agli spettacolari tramonti che si godono da Praiano in questo periodo dell'anno, hanno la capacità di toccare tutti i sensi.
Gli alti livelli di occupazione che si stanno registrando nel mese di ottobre, non sono solo attribuibili al clima eccezionalmente bello, ma riflettono anche un nuovo trend di viaggio. Sempre più viaggiatori scelgono di godere di destinazioni esclusive come Casa Angelina, oltre la stagione estiva tradizionale.
"Siamo entusiasti di accogliere i nostri ospiti in un ottobre che sembra sfidare il tempo, regalandoci giornate soleggiate e notti magiche," afferma il Managing Director di Casa Angelina, Domenico De Simone. "Il nostro impegno per l'eccellenza e la bellezza continua a brillare in ogni dettaglio, offrendo un'esperienza di ‘Lusso Discreto' che va oltre le aspettative."
Con la bella stagione che non sembra finire, Casa Angelina fa il punto della situazione:
Il concetto di lusso sta cambiando in linea con gusti, aspettative e bisogni contemporanei: quello che Casa Angelina offre è un lusso bisbigliato, che non ostenta ma significa prendersi cura degli ospiti. E' proprio declinando il concetto di star bene che il fondatore Antonino Cappiello - dal 2005 titolare della struttura insieme a Kjeld e Dine Schioetz - ha dato vita a questa realtà.
Un concept ben espresso dalle 37 meravigliose suites immerse in una pacifica nota costante e dominante: il colore bianco, espressione di eleganza, purezza, libertà.
A Casa Angelina tutto si tinge di questo colore neutro, raffinato ed essenziale che sprigiona puro benessere ed esalta i colori brillanti del paesaggio e la magnificenza della natura circostante.
A Casa Angelina ogni dettaglio dell'accoglienza è curato con passione e dedizione dallo staff che, con parole, sguardi e gesti, si impegna a rendere il soggiorno di ogni ospite unico e indimenticabile. E che certamente è il segreto dell'atmosfera magica che si respira in questo angolo segreto affacciato sul Golfo di Praiano.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107111106
"I dati diffusi da Federalberghi confermano che la voglia d'Italia non si ferma e che rimane la meta preferita dal 96% di coloro che approfitteranno dell'8 dicembre per fare un lungo fine settimana di vacanza". Così il ministro del Turismo Daniela Santanchè sui dati di Federalberghi in vista del Ponte...
L'"Albergo Dipinto & Hostaria Bacco Furore" entra a far parte dell'associazione "Teritoria", erede di "Les Collectionneurs", che riunisce prestigiose strutture impegnate nell'accoglienza e nell'offerta di una ristorazione di qualità. Un traguardo importante, dunque, per la struttura gestita da Domenico...
Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, è intervenuto ieri sera all'evento "Italia e Francia, giganti del turismo globale", che si è svolto a Roma presso la sala Zuccari del Senato della Repubblica. L'incontro, al quale hanno preso parte rappresentanti del governo e delle istituzioni, è stato organizzato...
L'Antitrust ferma il trasferimento dai conti correnti di Intesa Sanpaolo a quelli di Isybank senza il consenso dei clienti. E sulla decisione dell'autorità il ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, assicura come tutte le richieste saranno soddisfatte: "Tutte le autorità vanno rispettate: Intesa ha operato...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.