Tu sei qui: Economia e TurismoPresentata la "Carta di Sorrento" per programmare una ripartenza integrata tra ambiente, cultura e turismo
Inserito da (Maria Abate), lunedì 26 ottobre 2020 15:31:23
Questa mattina, a Palazzo di Città, la presentazione della Carta di Sorrento, un manifesto in venti punti, per programmare una ripartenza integrata tra ambiente, cultura e turismo.
Tramesso in diretta streaming sul sito dei beni culturali della Regione Campania, e moderato dal patron del Premio Penisola Sorrentina, Mario Esposito, l'evento è stato aperto dai saluti del sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, che ha consegnato un premio speciale a Luigi Cerciello Renna, giurista ed estensore della Carta di Sorrento.
Tra gli interventi, quello del sottosegretario al Ministero per i Beni, le Attività Culturali ed il Turismo, Anna Laura Orrico, del direttore del Quotidiano del Sud, Roberto Napoletano e del direttore generale Politiche Culturali e Turismo della Regione Campania, Rosanna Romano.
Un riconoscimento è andato anche al giornalista Antonino Siniscalchi, consegnato dall'AD della Fondazione Sorrento, Gaetano Milano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10149101