Tu sei qui: Economia e Turismo«Quest'estate ad Amalfi scene da dopoguerra»: le parole del giornalista Michele Santoro a LA7
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 9 ottobre 2024 14:54:00
Durante un'intervista a Giovanni Floris su La7, il giornalista Michele Santoro ha espresso preoccupazione per la situazione turistica in Italia, soffermandosi su Amalfi, dove è stato in vacanza quest'estate.
«C'erano scene che sembrava il dopoguerra», ha ricordato il giornalista, osservando come i turisti, provenienti da tutto il mondo, si accavallassero per salire sui pullman, creando un'immagine di caos e disorganizzazione.
Santoro ha criticato il governo, suggerendo che la Premier Meloni dovrebbe essere informata sull'importanza delle prenotazioni per evitare tali situazioni.
«Qualcuno spieghi alla premier che sono state inventate le prenotazioni e che si può tranquillamente evitare queste scene da primo dopoguerra. Questo è il paese reale che i telegiornali non ci fanno vedere!», ha concluso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107212101