Tu sei qui: Economia e TurismoRavello, Villa Rufolo premiata da Tripadvisor con il “Travellers’ Choice Awards Winner 2024”
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 5 luglio 2024 07:25:43
La Fondazione Ravello è orgogliosa di annunciare di essere stata premiata da Tripadvisor con il "Travellers' Choice Awards Winner 2024".
L'importante riconoscimento viene attribuito alle organizzazioni e agli operatori turistico-culturali che abbiano guadagnato un numero di recensioni tali da garantirne il posizionamento nel 10% delle migliori "cose da fare" al mondo.
Tripadvisor è la più grande piattaforma mondiale di guida al viaggio e, pertanto, detiene una impareggiabile autorevolezza nell'ambito delle referenze di viaggiatori e utenti.
Questo premio si basa su feedback genuini degli appartenenti alla Community che hanno visitato il luogo e che hanno lasciato un commento autentico ed affidabile su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi, designando il luogo stesso tra i migliori da visitare al mondo.
La Fondazione Ravello, onorata di essere stata annoverata tra i "Travellers' favorites" per il 2024, all'indomani di questo importante riconoscimento desidera esprimere la più ampia gratitudine ai numerosissimi visitatori per i loro positivi commenti e complimentarsi con lo staff direttivo e con i collaboratori tutti di Villa Rufolo che, con competenza, impegno ed incessante lavoro, hanno contribuito al conseguimento del prestigioso traguardo.
"Il prestigioso riconoscimento attribuito dalla community di Tripadvisor a villa Rufolo ci inorgoglisce, e premia gli sforzi per mantenere gli standard di questo territorio sempre all'altezza delle esigenze di visitatori che provengono da tutto il mondo. Il tutto grazie ad un lavoro di squadra in sinergia con la direzione e lo staff del complesso monumentale. Il Travellers' Choice Award per la destinazione, attribuito a questo gioiello di Ravello, è uno stimolo per continuare a lavorare in questa direzione". Questo il commento del sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier alla notizia dell'attribuzione a Villa Rufolo del Travellers' Choice Award 2024 di Tripadvisor.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10189106
La scena si ripete quasi ogni giorno d'estate: file interminabili di visitatori sulla banchina di Positano, in attesa di imbarcarsi o appena sbarcati. Un colpo d'occhio impressionante, come testimonia la foto scattata oggi, che racconta meglio di qualsiasi statistica il fenomeno del turismo "mordi e...
Attraverso una nota affidata agli organi stampa, l'imprenditore alberghiero Salvatore Gagliano è intervenuto sul recente calo dei flussi turistici registrato in Costiera Amalfitana. Gagliano ha proposto un approccio propositivo fondato sulla riflessione, sul dialogo tra operatori e istituzioni e su una...
E' operativo da oggi, il nuovo sistema di pagamento per la sosta sulle strisce blu e nei parcheggi comunali di Ravello, riservato agli ospiti che soggiornano in hotel e strutture ricettive della Città della Musica. Il nuovo servizio, che permette anche l'acquisto di biglietti per i bus della Sita, può...
Cambia il turismo in Costa d'Amalfi. Luglio e agosto diventano mesi tranquilli, settembre e ottobre i nuovi mesi di punta. Flette il mercato americano, si consolidano i nuovi flussi da Brasile e Corea, si apre il mercato dalla Polonia, tornano i giapponesi. Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi presenta...
Un collegamento più diretto per i siti archeologici di Stabia, all'interno della città di Castellammare di Stabia per favorire la visita dei numerosi turisti che soggiornano nella città. Tanti gli ospiti delle strutture ricettive di Castellammare, spesso desiderosi di conoscere i luoghi di cultura della...