Tu sei qui: Economia e TurismoSal De Riso presenta le novità per il prossimo Natale al terzo meeting nazionale della rete commerciale
Inserito da (admin), mercoledì 3 aprile 2019 19:12:49
Si è tenuto anche quest'anno a Minori il meeting nazionale dei rappresentanti dell'azienda Sal De Riso Costa d'Amalfi, un evento fortemente voluto dal patron dell'azienda, il maestro pasticciere Salvatore De Riso, che ha così riunito, nel suggestivo scenario di Minori, la sua forza vendita per fare un punto sull'attuale andamento e tracciare le linee future.
Una due giorni di lavori, volta ad analizzare l'andamento aziendale e, allo stesso tempo, a raccogliere i suggerimenti "on the road" della rete di vendita.
Un successo tutto Made in Amalficoast. Lunedì gli agenti hanno potuto visitare il laboratorio artigianale di Tramonti per osservare da vicino i processi manuali con i quali ancora oggi vengono realizzate le specialità pasticcere e, allo stesso modo, comprendere l'importanza della tecnologia intelligente utilizzata per semplificare il lavoro umano e per consentire la realizzazione di prodotti genuini e sicuri senza l'ausilio di conservanti chimici.
A conclusione della prima giornata una cena gourmet presso la Pasticceria/Bistrot di Sal De Riso dove i partecipanti hanno avuto modo di socializzare confrontandosi sulle diverse esigenze dei rispettivi territori. Un modo informale, per un'azienda sempre attenta ad ogni dettaglio, per raccogliere suggerimenti ed eventuali criticità da dover correggere o implementare.
Nella mattinata di ieri, all'interno dell'Hotel Villa Romana di Minori, si è tenuto il vero e proprio meeting tecnico dove sono stati messi a confronto gli andamentali dell'azienda e le proiezioni in base a questo primo quarter del 2019.
Salvatore ha rimarcato i risultati positivi ottenuti in questi anni e come sia fondamentale rimanere radicati in un territorio straordinario come la Costiera Amalfitana.
Un animato e cordiale confronto ha caratterizzato tutto l'evento con i partner che si sono potuti confrontare con le idee di sviluppo di Salvatore e coadiuvati da illuminanti interventi (molto simili a vere e proprie lezioni di economia, ndr) del Dott. Stefano Esposito, consulente e responsabile delle strategie aziendali della Sal De Riso Costa d'Amalfi.
Presentate, nel più assoluto riservo, le novità più dolci per il prossimo Natale con gli intervenuti che hanno potuto degustare durante il coffee break, esprimendo i loro pareri direttamente al .
Tra le grandi novità illustrate c'è sicuramente il nuovo "Panzzuppato", dolce da forno lievitato letteralmente "inzuppato" con Vecchio Amaro del Capo "Riserva del centenario" che si aggiunge ai Panzzuppati al Rhum Diplomatico, al Grand Marnier, al liquore Strega, al caffè napoletano e alla Ricotta & Pere.
La seconda giornata del meeting si è conclusa al ristorante "Lo Smeraldino" di Amalfi a base di piatti tipici della tradizione marinara amalfitana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108119101
Napoli, 31 luglio 2025 - Altri importanti traguardi per la nuova linea Alta Velocità/Alta Capacità Napoli - Bari. Completato lo scavo con metodo tradizionale della galleria naturale Ponte lunga circa 330 metri nel lotto Telese - Vitulano. Con l'abbattimento dell'ultimo diaframma della galleria Ponte,...
Roma, Italia- Il settore dei Viaggi e del Turismo in Italia si prepara a vivere un anno da record, con la spesa dei visitatori internazionali destinata a raggiungere l'apice storico di 60,4 miliardi di euro nel 2025, secondo i nuovi dati del World Travel & Tourism Council (WTTC). Riconosciuto come l'evento...
L'accordo tra UE e USA sui dazi al 15% può creare problemi non di poco conto alle tante imprese campane che esportano negli States. E' quanto afferma Vincenzo Schiavo, presidente di Confesercenti Campania e vicepresidente Nazionale con delega al Mezzogiorno. "L'accordo con gli Usa per i dazi al 15%,...
Confesercenti ha tenuto ieri, 24 luglio, un importante incontro istituzionale presso l'Ambasciata del Regno del Marocco a Roma con il Primo Consigliere dell'Ambasciata, Primo Ministro Plenipotenziario Mr. Khalid Atlassi, volto a promuovere un dialogo strategico tra le imprese italiane e quelle marocchine....
A margine della sua visita al Padiglione Europa dell'Expo 2025 di Osaka, l'Assessore all'Agricoltura della Regione Campania, Nicola Caputo, ha avuto un importante confronto con la Presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, ribadendo con fermezza la posizione della Campania in merito alla...