Tu sei qui: Economia e TurismoSorrento e Furore sul podio nella classifica delle cinque località marittime più cercate su Google Maps
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 24 luglio 2023 10:03:30
Google ha stilato una classifica delle località più cercate su Google Maps.
Nella classifica delle 5 località marittime più cercate su Google Maps troviamo, rispettivamente al primo e al secondo posto, i Bagni Regina Giovanna a Sorrento (NA) e il Fiordo di Furore a Furore (SA).
I Bagni Regina Giovanna sono una spiaggia situata a Sorrento, in provincia di Napoli, che prende il nome dalla regina Giovanna d'Angiò, che amava fare il bagno in questa zona. La spiaggia è caratterizzata da una piccola insenatura con acque cristalline e una vista panoramica sulla costa sorrentina.
Il Fiordo di Furore, invece, è una profonda insenatura naturale situata a Furore, in provincia di Salerno. È caratterizzato da un ponte sospeso che attraversa il fiordo e da una cascata che si getta direttamente in mare.
Entrambe le località sono molto apprezzate dai turisti per la loro bellezza naturale e la loro posizione panoramica sulla costa.
Tra le 10 delle attrazioni culturali più cercate su Google Maps, invece, spicca la Costiera Amalfitana in generale che si piazza al quinto posto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102513103