Tu sei qui: Economia e TurismoSorrento, l'appello del Sindaco: «Garantire trasporti via mare anche nel periodo invernale»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 14 ottobre 2022 15:06:16
"In previsione del periodo di bassa stagione, si evidenzia e sollecita la necessità di mantenere, anche per il periodo invernale, uno standard di servizi finalizzato a soddisfare le esigenze della cittadinanza, in particolare dei tanti lavoratori e studenti pendolari, che ogni giorno devono raggiungere Napoli".
Così il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, in una lettera inviata questa mattina a Navigazione Libera del Golfo e Alilauro.
"Se ciò non dovesse avvenire - aggiunge il sindaco - chiederemo la decadenza delle autorizzazioni concesse dalla Regione. Garantire, in particolare a tanti lavoratori e studenti pendolari, i collegamenti con Napoli, significa garantire il diritto alla mobilità dei cittadini della penisola!".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10047103