Tu sei qui: Economia e Turismo"SuggestUs" Connectivia firma il protocollo d'intesa con il MISE
Inserito da (admin), martedì 7 maggio 2019 13:04:44
Con un post pubblicato sulla pagina Facebook del provider Connectivia abbiamo appreso di un importante progetto del Ministero per lo Sviluppo Economico (MISE):
"#MISE Ministero dello Sviluppo Economico - Connectivia firma accordo col Ministero per SUGGESTUS. La nostra ricerca nel settore del #turismo4.0 #PatrimonioCulturare ha avuto un importante riconoscimento. #InfrastruttureDiRete tecnologie abilitanti per la fruizione dell'immenso patrimonio italiano."
SUGGESTUS (tradotto letteralmente: suggeriscici o consigliaci) ha l'ambizione di innovare radicalmente l'esperienza di visita e conoscenza del nostro patrimonio culturale grazie all'implementazione di una serie di tecnologie che insieme formano una piattaforma di intelligenza digitale per la fruizione immersiva del patrimonio culturale.
Insieme a Connectivia, partner in questo progetto, le migliori aziende del panorama ICT nazionale come ETT Solution, Geocart sensing innovation e System Management enterprise solutions.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108414101