Tu sei qui: Economia e Turismo“Toscana meets Costa d’Amalfi”, martedì un webinar su sostenibilità e responsabilità per la ripartenza
Inserito da (Maria Abate), lunedì 18 maggio 2020 09:07:31
Martedì 19 maggio, alle ore 11, sulla pagina facebook del Distretto Turistico Costa d'Amalfi, un nuovo webinar promosso sotto il cappello del progetto Authentic Amalfi Coast.
La Costa d'Amalfi e quella Toscana s'incontreranno per discutere in materia di sostenibilità, responsabilità e sviluppo, argomenti ancora più urgenti in questa fase di ripartenza.
Francesco Palumbo, Direttore Toscana Promozione Turistica, si confronterà con Gianluca Della Campa, Project Leader del Distretto Turistico Costa D'Amalfi.
Interverranno Ennio Cavaliere, CEO OtiumSPA in Costa d'Amalfi, e Andrea Ferraioli, Presidente del Distretto Turistico Costa D'Amalfi.
Facilitatore tra speaker e pubblico Robert Piattelli, Co-founder di BTO Educational.
Sincronizzandosi si potrà interagire con gli ospiti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10769103